Pagine

mercoledì 24 giugno 2015

Addio al nubilato | Frizzi e xxzzi party | Attività



Eccoci qui con la seconda parte del nostro addio al nubilato.

Ovviamente non potevamo limitarci ad una cena particolare, la serata doveva essere rallegrata da una serie di scherzetti / giochetti alla sposa (anche perché dovevo un po’ vendicarmi di quello che loro avevano organizzato per il mio addio al nubilato… un giorno vi racconterò!)

Abbiamo aperto le danze con un Wedding Taboo, il gioco Taboo in versione matrimonio.

Per chi non lo sapesse lo scopo del gioco è far indovinare ai membri della propria squadra una parola, senza però pronunciare una delle cosiddette parole tabù, ossia un elenco di parole correlate a quella da indovinare.



Queste sono  le parole che avevamo scelto:
SPOSA – Vestito Bianco Donna Bouquet Velo Protagonista
SPOSO – Fidanzato Uomo Boutonniere Scapolo
BOUQUET – Fiori Lancio Single Accessorio Sposa
TESTIMONE – Amico Addio al celibato/nubilato Fianco Brindisi Scherzi
FEDI – Anello Scambio Simbolo Oro
INVITATO – Partecipazione Lacrime Riso Scherzi Pranzo
ADDIO AL CELIBATO – Spogliarellista Alcool Testimone Sposo Festa

Il secondo gioco consisteva nello scolpire un cetriolo… non scendo in dettagli, penso abbiate capito da soli. Vi posso assicurare che la nostra sposina si è prestata e il risultato è stato di tutto rispetto.

Il terzo gioco l’abbiamo intitolato Guest memories, ognuno degli invitati doveva scrivere i suoi ricordi preferiti sulla sposa e la sposa doveva  indovinare chi aveva scritto il ricordo. Lacrime e risate assicurate!


Per finire abbiamo tirato fuori la stilista che è dentro ogni donna per il Dress up the bride ed abbiamo creato un magnifico abito da sposa con carta igienica, forbici e scotch.


Che ne dite? Vi assicuro che il risultato è stato talmente bello che la sposa ha deciso di andare a fare una passeggiata in paese così abbigliata!

A presto!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Semplicemente... grazie!